martedì 14 aprile 2009

In Viaggio con i Bambini

In viaggio con i bambini, non le solite vacanze dietro l’angolo o al babyland. Vere vacanze con i propri figli negli angoli più remoti del mondo! Tutti i consigli sui viaggi avventura e mete per i più piccoli, e le avvertenze sanitarie.

Un avventura formato famiglia!

Mauritius:
L’isola perfetta per i più piccoli, con tanti itinerari alla loro portata. La route du thé per vedere coltivare e lavorare le piante da tè, o la ruote du sucre dove lavorano e coltivano piante per lo zucchero. Casela Park dove in postazioni ben mimetizzate si possono osservare uccelli, cinghiali e cerbiatti. Nuotare con i delfini a Tamarin. Giocare con liane e ponti come Tarzan nel Parco di Tamarel.
Nessuna precauzione o vaccinazione particolare.

Tenerife:
Tenerife Sud con una riserva di 60 mila ettari, tutta da esplorare. E’ stato da poco innaugurato il Sea Club San Blas, un ecoresort pieno di attività nella natura. Dove si possono osservare animali e piante dormendo in campi tendati, fare sport, laboratori, giochi circensi.
Tutte le escursioni e tour alle Canarie!

Australia:
Un viaggio per famiglie avventurose, nell’Outbak australiano in jeep. Il Tour Taronga's Wild di Sydney è perfetto per i visitatori che sono interessati agli animali australiani e il loro ambiente. A Cairns L'esperienza bellissima nella foresta pluviale Far North Queensland  una panoramica gita in treno di una giornata partendo da Cairns.
Tutte le escursioni Australiane!

Sud Africa:
Prova la "Big Five" nella riserva naturale di Pilanesberg e rilassarsi a Sun City Resort. La combinazione di due destinazioni molto diverse in un unico tour, è un ottimo modo di sperimentare tutto quello che il Sud Africa ha da offrire.
Diverse le escursioni offerte da Lowcostviaggi in Sud Africa consulta l’elenco completo dei City Tour.

Finlandia:
Sedetevi su una slitta tradizionale per vedere gli husky in azione. I cani possono raggiungere velocità incredibili, anche attraverso la neve più profonda, un viaggio da ricordare!
Circolo Polare Artico, dove Babbo Natale ha il suo ufficio. Babbo Natale arriva al suo villaggio tutti i giorni dell’anno per ascoltare i desideri dei bambini e parlare con persone provenienti da tutto il mondo.
Tour Husky e Babbo Natale!

Vietnam:
Vietnam Halong Bay,  uno dei più spettacolari paesaggi, elencati tra le meraviglie naturali, in questa crociera di 2 notti a bordo di una barca di giunco. In un mare di azzurro, proverete i frutti di mare a pranzo, nuoto, kayak (opzionale) e visitare una delle tante grotte calcaree.
Tutti i Tour in Vietnam!

Per le precauzioni mediche consultate il portale Travelmedicine.

Scoprire e giocare in Europa:
Valencia  “Ciudad de las Artes y de las Ciencias”. I cinque edifici della città delle arti e della scienza, sembrano più dei castelli. Svelano segreti di arti e scienze, all’Oceanogràfic dove sono riprodotti tutti gli habitat acquatici naturali del pianeta. Museo de les Ciencies dove si esplora lo spazio nel simulatore di volo.
Londra, Museo Della Scienza, il più grande museo del mondo dedicato alla scienza è completamente interattivo. Permette di "toccare con mano" le maggiori scoperte scientifiche degli ultimi 300 anni. Tra i pezzi più noti in esposizione il missile V2 e il modulo di comando dell'Apollo 10. Science Museum.
Vienna, Zoom Kindermuseum. Lo Zoom non è tanto un museo ma un vero e proprio parco interattivo e multimediale, allo Zoom Lab si può comporre una canzone dal teso agli arrangiamenti e perfino il video clip. Allo Zoom Studio invece si può dare libero sfogo alla vena artistica fra dipinti e sculture.

1 commento: