martedì 7 luglio 2009

Fusione tra Clickair e Vueling

Fusione tra Clickair e Vueling

Clickair si trova nella fase finale di un processo di fusione che si concluderà il 9 luglio con la costituzione di un'unica azienda: Vueling. La fusione si realizza con l'obiettivo di offrire ai passeggeri un servizio più efficace e di migliore qualità.
Durante questa nuova tappa aggiungeremo a Vueling non solo le operazioni di clickair, ma anche i nostri valori migliori, in modo da costruire una nuova azienda, giovane, moderna e innovativa, che si impegna a garantire puntualità mantenendo, comunque, gli standard del servizio attualmente offerto. Come risultato della fusione, l'azienda avrà a disposizione 35 aerei e oltre 45 mete tra Spagna, Europa Continentale, Isole Britanniche e Nordafrica.

Tutti i passeggeri (viaggiatori per svago o per affari) che hanno riposto in noi la loro fiducia potranno continuare ad approfittare di prezzi competitivi e vantaggi, quali il servizio di accompagnamento di minori, il servizio di animali a bordo o la Tariffa Business (Tariffa Flex per Vueling) ideale per i viaggi aziendali. Inoltre, potrete continuare ad usufruire dei vantaggi di Iberia Plus per sfruttare al massimo i vostri viaggi.

In seguito alla fusione, consolideremo il nostro primato come compagnia aerea spagnola di nuova generazione con sede a Barcellona, e ci collocheremo tra le prime cinque compagnie di questa tipologia in Europa.

[Fonte Clickair]

Nessun commento:

Posta un commento