lunedì 3 agosto 2009

Lufthansa e Austrian Airlines

Comunicato della Austrian Airlines ai suoi passeggeri:

Avrà sicuramente sentito che la Commissione Europea ha annunciato venerdì che ha raggiunto un accordo con Lufthansa sulle condizioni per l'approvazione della fusione con l'Austrian Airlines Group. Questo è sicuramente un importantissimo passo verso una conclusione positiva dell'accordo di partnership commerciale. Nello stesso tempo, abbiamo ricevuto chiari segnali che una decisione positiva riguardo all'indagine sugli aiuti di Stato sta per essere presa. Ci aspettiamo che l'accordo di acquisizione venga formalmente completato in agosto o entro la fine di settembre 2009 al più tardi.

Cosa significano questi cambiamenti in pratica?

Per Lei:
Austrian Airlines diventa parte della compagnia aerea più grande d'Europa. Questo significa che Lei avrà una più ampia selezione di voli in coincidenza, perfettamente coordinati tra loro, per poter volare verso oltre 240 destinazioni nel mondo. Siamo ansiosi di poter organizzare delle interessanti offerte per Lei in collaborazione con Lufthansa.

Per noi:
Avremo accesso al network di vendita e di operazioni di volo internazionali di Lufthansa Group e, inoltre, una serie di altri benefici, dai vantaggi sugli acquisti fino allo sviluppo congiunto dei sistemi e alla manutenzione condivisa degli aerei. Questo creerà la base per la nostra stabile crescita futura.

Ma la cosa più importante è ciò che non è assolutamente cambiato: Austrian è sempre Austrian. Adesso e in futuro, il nostro personale cortese e premuroso porterà un sorriso sul Suo volto con la naturale cortesia e il tipico fascino dell'Austria.

Nessun commento:

Posta un commento