domenica 28 febbraio 2010

Social Network e Lowcostviaggi

Social Network e Lowcostviaggi.

Come negare l’indissolubile legame tra Social Network e mondo dei viaggi?

Se per noi questa relazione rappresenta un’occasione per avere maggiore interazione e visibilità con i clienti, per gli utenti non può  che costituire un utile strumento per reperire tutte le informazioni, curiosità e utili consigli di cui si necessita per vivere a pieno la propria esperienza di viaggio…

La nostra offerta raggiunge il pubblico attraverso diversi social network, primo fra tutti Facebook.

La sua diffusione planetaria infatti ci permette di rimanere aggiornati e in contatto con persone/clienti e operatori del turismo di tutto il mondo!

Su Facebook siamo attivi sia con una pagina fan che con un gruppo.

La pagina fan, Low Cost Viaggi è rivolta a chi vuole essere aggiornato in tempo reale sulle varie offerte e novità del mondo dei viaggi. Il gruppo, Viaggi Low Cost, è nato soprattutto per fornire consigli sulle diverse destinazioni  ai vari iscritti.

Oltre a Facebook, al servizio dei nostri fan non poteva mancare uno spazio su Twitter: Viaggiando, sempre aggiornato su offerte e nuovi articoli..dai un’occhiata al  microblog!! Noterai una somiglianza con lo spazio che abbiamo su Buzz di Google:  Low Cost Viaggi. Credo che Buzz, il nuovo strumento di Google, abbia tutti i requisiti per diffondersi ad alti livelli..considerando le migliori tecnologie e servizi che offre e a cui accediamo ogni giorno con una frequenza senza precedenti..

Anche Hi5, il social network che registra una forte presenza in Peru, Colombia, Ecuador e in altre nazioni come il Portogallo, la Mongolia e la Romania ci vede in primafila con  Low-Cost Travel.

Ma come è nata la nostra avventura sui social network? Ecco tornare il buon “vecchio” Myspace Viaggiare Low Cost. Oltre alla pagina abbiamo creato un gruppo dove è possibile  inserire eventi e notizie riguardanti il mondo dei viaggi: Gruppo Viaggiare Low Cost.

Nessun commento:

Posta un commento