sabato 4 aprile 2009

Video Viaggi Matt Ballerino

[youtube=http://www.youtube.com/v/zlfKdbWwruY]

Curiosità su Matt:

Matt è un trentunenne del Connecticut. Nel febbraio del 2003, ha abbandonato il suo posto di lavoro a Brisbane, in Australia e ha utilizzato il denaro che aveva risparmiato per viaggiare.

Dopo pochi mesi di viaggio, un compagno di viaggio di Matt ha avuto un'idea. Il suo amico ha detto "Ehi, perché non balli la tua danza Matt. Si riferiva ad una particolare danza che fa Matt. In realtà è l'unica danza che sa fare Matt. La  esegue male, in ogni modo, si è rivelata la sua fortuna danzare in quel modo buffo.

Un paio di anni più tardi, si è sparsa la voce sul video on-line tra un utente e l’altro, il tam-tam ha fatto in modo che Matt ora sia come una star.

Il successo del primo video di Matt ha incuriosito la società Stride Gum “le famose gomme da mascticare”. Hanno chiesto a Matt se era  interessato a fare un altro viaggio in giro per il mondo per fare un nuovo video, dietro compenso ovviamente.

Nel 2006, Matt ha fatto un viaggio di 6 mesi attraverso 39 paesi su tutti e sette i continenti. In quel periodo, Matt ha ballato molto.
Il secondo video ha reso ancor più celebre Matt. In effetti, per un breve periodo nel mese di luglio, è stato semi-famoso.

Nel 2007 Matt è tornato con un'altra idea. Ballare invitando tutti i suoi ammiratori sparsi per il mondo ad unirsi alla sua eccentrica danza. Si è rivelata anche questa un ottima idea.

Matt vive a Seattle, Washington con la sua ragazza, Melissa, e il cane, Sydney. Lui non ha voluto un vero e proprio lavoro. A Matt non piace stare nello stesso luogo ogni giorno.

Matt non è ricco. Matt, inoltre, non ha segreti magici per i suoi viaggi a basso costo. Lo fa più o meno allo stesso modo come tutti gli altri.

Matt è stato un pessimo studente. Matt è mancino.

Nessun commento:

Posta un commento