venerdì 12 novembre 2010

La Nave dei Sogni

La Nave dei Sogni.



Dal 9 Novembre è possibile prenotare un posto per il viaggio inaugurale della nuova nave Disney.  La Disney Dream è l’ultima creatura della flotta, la Disney Cruise line che fa capo alla fabbrica dei sogni targata zio Walt e conta già due elementi per altro costruiti in Italia: la Agic e la Wonder.

L’ultima arrivata,ma solo per ora visto che nell’autunno del 2011 è previsto il battesimo della quarta la Fantasy, è stata costruita in Germania: la nave da crociera di 340 metri per un peso di 128 mila tonnellate e con la capienza di 4.000 passeggeri, prenderà il largo il 26 Gennaio per una crociera inaugurale.

Il suo varo è stato un evento: a  salutarla il 31 Ottobre a Papenburg nella Germania del Nord c’erano 10000 persone ansiose di vedere questo nuovo capolavoro , peraltro la più grande nave da crociera mai costruita in terra tedesca.

La nave sarà inaugurata come abbiamo già detto il 26 Gennaio 2011 con una crociera che partirà dalle coste della Florida fino ad arrivare alle Bahamas.

L’imbarcazione è in perfetto stile Disney, ricca di colori e di meraviglie che aspettano di sorprendere i bambini ma non solo. Già dall’esterno si viene catapultati nel magico mondo dell’animazione, visto che sulla prua ritroviamo subito i personaggi del celeberrimo film “ Fantasia” ad accogliere i passeggeri. All’interno della struttura c’è qualsasi tipo di divertimento sia per i più piccoli che per i loro genitori.

Sale cinematografiche in 3D, ottimi ristoranti, nightclub, discoteche un teatro e animatori sempre disponibili con i bambini, piscine di ogni forma e colore e persino sul ponte più alto e più grande vere e proprie montagne russe acquatiche: Aqua Duck.

Naturalmente ci sono anche eccezionali  centri relax e fitness insomma tutto quello che si può desiderare si può trovare nella Disney Dream, certo anche i prezzi sono degni della “grandezza del progetto”: il viaggio inaugurale per un adulto costa almeno €2,068.36, perché la Fabbrica dei sogni dello zio Walt non è mica per tutti!







Nessun commento:

Posta un commento