mercoledì 15 dicembre 2010

Capodanno Veneziano

Capodanno Veneziano.

Quello di Venezia è sicuramente uno dei Capodanni più romantici al mondo,  il Capodanno del famosissimo bacio di massa allo scoccare della Mezzanotte nella cornice unica di Piazza San Marco.

Quest’anno l’atmosfera sarà resa ancora più magica da una luminosa cassarmornica un’istallazione creata da Mariano Light: un palco luminoso reso ancor più bello da decine di sfere soffiate in vetro di Murano e con una cupola che permette un’amplificazione acustica ottimale. Sarà quindi possibile ascoltare la musica che partirà dalle 22.30 da ogni angolo della piazza.


A Mezzanotte dopo il classico bacio sarà possibile ammirare  lo spettacolo pirotecnico che si annuncia grandioso  sarà infatti  il primo omaggio al 150° anniversario dell’Unità d’Italia,  caratterizzato dai colori della bandiera italiana.  La festa poi continuerà grazie al Dj Set di Paolo Negri che per l’occasione intratterrà tutti con musica decisamente soft e romantica.

Per chi invece ama la musica dance, basta spostarsi di qualche Km perché a Mestre c’è la disco music messa su dal Dj di Radio Italia: Roberto Tarozzo. Ma l’organizzazione veneziana ha pensato proprio a tutto: dalle 23 sia a Venezia che a Mestre sarà distribuito a tutti l’aperitvo Bellini Cannella e per non creare incidenti in piazza è stata creata una bottiglia infrangibile e leggera creato unicamente per il Capodanno veneziano.

La notte di San Silvestro è a Venezia sicuramente una notte unica, come Venezia del resto.



[ Hotel a Venezia... ]

Nessun commento:

Posta un commento